Panoramica di SunForum 3D

SunForum 3D è una soluzione di data conferencing T.120/H.323 per workstation Sun e appliance Sun Ray. Può essere eseguito su sistemi SPARC/Solaris e può interoperare con altri client T.120/H.323. SunForum 3D può partecipare a conferenze multipunto su Internet e intranet aziendali con utenti di Solaris che utilizzino SunForum 3D e con utenti che utilizzino altri prodotti conformi. SunForum 3D può interoperare con prodotti conformi allo standard T.120, nonché con prodotti conformi allo standard H.323.

SunForum 3D offre agli utenti elevate prestazioni nella condivisione di applicazioni 3D OpenGL (accelerate). Il gestore delle conferenze di SunForum 3D dispone di controlli per la condivisione accelerata di applicazioni 3D.

SunForum 3D sarà interoperabile con le precedenti versioni di SunForum e con altre applicazioni per la gestione delle conferenze basate su H.323/T.120, ma la condivisione accelerata sarà disponibile soltanto da un host SunForum 3D che condivide l'applicazione con i partecipanti SunForum 3D alla conferenza.

SunForum permette di:
 
Condividere applicazioni con altri client T.120
Condividere applicazioni accelerate con altri client SunForum 3D
Scambiarsi idee e disegni attraverso la lavagna
Configurare un collegamento audio/video con gli altri partecipanti alle conferenze
Scambiarsi messaggi di testo con la funzione di conversazione
Scambiarsi i file usando l'apposita funzione di trasferimento
Scambiarsi i dati attraverso la clipboard condivisa
Individuare e contattare facilmente gli altri utenti attraverso una speciale directory


Copyright 1997 - 2003 Data Connection Ltd.

Copyright 1998 - 2003 Sun Microsystems, Inc